ANGELSWORD - Repertorio australiano Bush - Fiori per l'anima

Vai ai contenuti

ANGELSWORD - Repertorio australiano Bush

Floriterapia > Fiori australiani del Bush > I singoli fiori

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Sensazione di confusione. Riparazione del campo energetico
Maggior consapevolezza verso la propria intuizione.


Nome: Lobelia gibbosa

Angelsword appartiene alla famiglia delle Lobeliaceae, che contiene circa 1120 specie distribuite in ventinove generi. Questa famiglia è ampiamente distribuita in tutto il mondo e la sua principale diversificazione si trova in America, dalla California al Brasile. L'Australia ha più di cinquanta specie, in sei generi. È originario di tutti gli stati dell'Australia, preferisce luoghi soleggiati e aperti, tuttavia è anche resistente alla siccità e al forte freddo (gelo), quindi può essere trovato nelle foreste subalpine.
Da un certo punto di vista, il fiore viola di Angelsword sembra una guaina di spada o un giglio


Permette di percepire le sensazioni con il cuore e con la coscienza dell’anima.

Contribuisce a stabilire una comunicazione chiara con l’Io evoluto, per imparare ad ascoltarlo e per esserne realmente legati. Molti si riferiscono a quest’Essenza nel significato di “Angels word” e molti altri in quello di “Angel sword”, ad ogni modo, entrambe le denominazioni sono totalmente appropriate. Infatti, “Angels word” (parola dell’Angelo), significa donare al proprio cuore le parole di un Angelo e soprattutto le parole del proprio Angelo, il nostro “Io evoluto” o “guida spirituale”. “Angel sword” (spada dell’Angelo), significa tagliare via fonti che interferiscono con una chiara comunicazione con l’Io evoluto, o che espongono ad informazioni devianti. Proprio come l’Essenza Fringed Violet, Angelsword opera ripristinando l’Aura e l’energia generale che l’avvolge. Al contempo, rimuove l’energia intrusiva che prenderebbe piede se l’Aura avesse delle lacerazioni. È un’Essenza potente, ma allo stesso tempo delicata.


E' anche in grado di allentare quei “cordoni energetici”, che frequentemente si creano tra persone con vincoli affettivi stretti. Tali “cordoni” funzionano come mezzi di trasmissione di energia; se una persona ha bisogno di energia, può ottenerla dalle persone a cui è legata e viceversa, provocando dei disequilibri di non poca rilevanza. Questo legame si crea saldamente alla nascita, ma è necessario che la sua intensità si modifichi nel tempo; infatti, se una persona dona agli altri la propria energia senza riserve, potrebbe finire con il sentirsi svuotata e stremata.

Questa essenza è per quelli che dubitano delle verità spirituali e sono confusi. L'essenza agisce permettendo all'individuo di riuscire a vedere come una fotografia il passato personale e transpersonale. Non cura il passato, ma permette di accedervi. La funzione di Angelsword ha la qualità di offrire protezione di influenze esterne. Prima di lavorare con questa è importante prendere Fringed Violet.
Garantisce e accentua le qualità del discernimento, permettendo alle persone che stanno percorrendo un sentiero spirituale o che lo iniziano, a trovare la propria verità spirituale, senza rinunciare al proprio potere all'esterno, accettando la validità di diversi messaggi spirituali, insegnamenti o libri, senza mettere in discussione la loro origine o lasciarsi "abbagliare" con "insegnanti illuminati" e fuggire dalla realtà.

Utile in caso di problematiche alimentari promuovendo una limpida comunicazione con il Sè superiore ed il discernimento per vedere obiettivamente ed essere consapevoli di ciò che sta effettivamente sucedendo - Per pulire l'aura - Consente di trovare la propria verità, vagliando le informazioni, gli insegnamenti o i messaggi incanalati, per riconoscere ciò che è eventualmente giusto per se stessi - Per aprire completamente i canali di comunicazione con il proprio essere superiore - Per tagliare qualunque 'corda' energetica tra le persone - Per eliminare tutte le energie negative assorbite durante la proiezione di film violenti, dell'orrore - Può essere frizionata sulle mani per i terapeuti che usano massaggi -


Essenza floreale contenuta nelle ESSENZE COMBINATE: Ambiente Purity, Emergency, Spirituality

BIBLIOGRAFIA:
Essenze floreali australiane - Bush Flower Essences per ritrovare serenità e benessere - Ian White - Tecniche Nuove
Il potere terapeutico dei fiori australiani - Ian White - Tecniche Nuove
Esencias florales australianas - Sistema unicista Bush - Barbara Espeche, Eduardo Grecco
Las Flores del Bush Australiano - Raúl Pérez - Editato por Fultena


Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 03/16607
Torna ai contenuti