YARROW ENVIROMENTAL SOLUTION Fiori californiani Fes - Fiori per l'anima

dr.ssa
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
dr.ssa
Vai ai contenuti

YARROW ENVIROMENTAL SOLUTION Fiori californiani Fes

Floriterapia > Fiori californiani Fes > I singoli fiori

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Fortifica e protegge da influenze  ambientali, tossiche, geopatiche, e altri azzardi della tecnologia.


Nome: Yarrow, Arnica ed Echinacea , GoldenYarrow e la Pink Yarrow in base di acqua marina unite alle tinture fresche di queste tre piante

Il suo scopo è rafforzare e proteggere dalle influenze ambientali tossiche, dallo stress geopatico e da altri pericoli della vita odierna, così dominata dalla tecnologia. Ciò include gli effetti di disturbo delle radiazioni sul campo elettromagnetico umano (noto come aura) da: raggi X, televisori, computer portatili, cellulari, Wi-Fi, voli aerei o fughe nucleari.
  
La prima versione di questa formula, con essenza di fiori di achillea (Yarrow) a base di acqua di mare, è stata preparata nel 1986 in risposta al disastro nucleare di Chernobyl in Europa. L'attuale formula migliorata è stata sviluppata da Patricia Kaminski nel 1995 per lo scopo di rafforzare e proteggere dagli influssi ambientali dannosi per la nostra vitalità e il nostro benessere. Il suo scopo è fortificare e proteggere contro le influenze ambientali e tossiche, geopatiche, e gli altri azzardi della vita moderna e tecnologia.  Per i disturbi immunitari, acuti o cronici, legati a tossicità ambientale e shock post-traumatico causati da disturbi e calamità naturali.

Utile come tonico generale e fortificante per le persone che forniscono servizi di soccorso e soccorso in aree disastri naturali. Da utilizzare anche nei momenti di esposizione a tossine ambientali, campi di radiazioni o stress, per persone altamente sensibili, soprattutto in viaggio o in ambienti affollati.
 
Nella preparazione vengono utilizzate tutte e tre le diverse forme dell'essenza di fiori di achillea (Yarrow): fiori bianchi (Yarrow), rosa (Pink Yarrow) e dorati (Golden Yarrow), insieme alla tintura a base di erbe di fiori di achillea bianchi freschi. Queste tre Achillee lavorano in sinergia per formare una triplice struttura energetica: il bianco nei chakra superiori per raggiungere l'equilibrio psichico, il rosa nel centro emozionale del cuore per curare la sensibilità, e l'oro nei chakra inferiori per proteggere la forza vitale e generale salute e stabilità. Oltre ad Arnica per gli eventi traumatici che non sono stati in grado di essere gestiti nel momento in cui sono successi e non sono riusciti a elaborarli e superarli ed Echinacea per persone che hanno subito umiliazioni, che sono state ferite, maltrattate o subito violenze. La loro identità ne è stata talmente degradata che ha messo in dubbio la loro identità.
  
La tintura di Echinacea aiuta il nostro sistema immunitario rafforzandolo contro batteri e virus e riducendo i sintomi e i tempi di recupero in convalescenza. L'estratto di achillea o achillea ha proprietà antisettiche, aiuta la guarigione delle ferite e influisce sui benefici
 
La formula ambientale è preparata in una miscela di sale marino, nella stessa proporzione che si trova negli oceani del mondo. Nel sale marino si trovano non solo i minerali fisici che contribuiscono alla salute, ma anche le forti forze formative che si esprimono nelle sue strutture cristalline. Pertanto, il sale marino fornisce stabilità e organizzazione per integrare la formula generale e migliorare le sue qualità protettive.
 
ASSUNZIONE  deve essere assunto frequentemente in ambienti tossici o geopaticamente disturbati. Oltre alle dosi orali, può essere spruzzato su tutto il corpo.
È anche consigliato in bagni moderatamente caldi, con una tazza o due di sali di Epsom o sale marino. Due contagocce o diversi spruzzi vengono aggiunti alla vasca piena d'acqua riempita con il sale. L'acqua viene rimossa disegnando otto, per almeno un minuto in una direzione e un minuto nella direzione opposta. Rimani in bagno per 15-20 minuti. È l'ideale per addormentarsi subito dopo questo bagno, per una rigenerazione completa.
La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 16607
Torna ai contenuti