VAPORIZZATORI e CREME - Fiori australiani Bush - Fiori per l'anima

Antonella Napoli
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
Vai ai contenuti

VAPORIZZATORI e CREME - Fiori australiani Bush

Floriterapia > Fiori australiani del Bush > Emotional care

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

VAPORIZZATORI formulazioni profumate arricchite con Essenze floreali. Utilizzati nell’ambiente contribuiscono a creare una sensazione di luogo armonico. Vaporizzati direttamente sulla pelle, idratano e donano una piacevole sensazione di leggerezza.
CREME formulazioni caratterizzate da ingredienti di origine vegetale  e biologica con proprietà idratanti, nutritive e protettive. Le creme  sono da scegliere in base allo stato emotivo che si sta vivendo e vanno  usate massaggiando il prodotto nelle zone d’interesse di corpo e viso.


Vaporizzatore
Entrando in ambienti che sono frequentati da  molte persone o che vengono scarsamente arieggiati, si può percepire  pesantezza, “ristagno energetico”. Ambiente Purity può essere utilizzato in qualunque momento e in  qualsiasi luogo donando nuova energia positiva e una sensazione di  ritrovato benessere.
Vaporizzato sulla pelle è un ottimo supporto rinfrescante anche nelle giornate in cui si incontrano molte persone.
Crema
Massaggiata frequentemente sulle aree  desiderate aiuta ad avere maggior cura di sé e del proprio corpo. Contiene olii essenziali idratanti ed Essenze floreali pregiate.

Vaporizzatore e Crema
Vi sono alcune fasi della vita in cui viviamo  situazioni di tensione causate da difficoltà improvvise che possono  portare disarmonia nella quotidianità e che necessitano di sostegno.
L’acqua floreale energizzata – Australian Bush Flowers - contenuta in  queste formulazioni, è di supporto a questi frangenti che possono  riflettersi sull’aspetto della nostra pelle e appesantire l’ambiente in  cui viviamo.
Vaporizzatore e Crema
Uno dei punti di partenza per l’ottenimento del  benessere della donna è il raggiungimento della consapevolezza della  propria bellezza ed unicità. In un mondo frenetico ed iper-stimolante come quello attuale in cui è  complesso vivere il cambiamento con gratitudine, l’acqua floreale  energizzata – Australian Bush Flowers - contenuta in queste  formulazioni, dona una piacevole sensazione di leggerezza ed equilibrio  negli ambienti in cui si vive. Massaggiata sul corpo offre un senso di  benessere sulla cute, contrastando i segni di affaticamento della pelle  nei tipici momenti di cambiamento.
Vaporizzatore
Quando le relazioni perdono vivacità si può sperimentare perdita di entusiasmo e freddezza.
Passion Love, nebulizzato nell’ambiente, grazie all’acquafloreale  energizzata – Australian Bush Flowers – contenuta, favorisce sensibilità  e gentilezza. Vaporizzato sul corpo idrata e nutre la pelle, promuovendo una piacevole sensazione di morbidezza al tatto.

Vaporizzatore e Crema
L’epoca moderna è caratterizzata da ritmi  frenetici quotidiani che possono creare mancanza di tempo per se stessi  ed eccessiva apprensione. Organizzare il proprio tempo e spazio,  abbandonando agitazione e preoccupazioni significa migliorare anche il  proprio aspetto cutaneo. Le formulazioni Stress Stop, favoriscono la creazione di un ambiente  piacevole e rilassato, donano una piacevole sensazione di leggerezza e  benessere sulla cute e leniscono i segni di affaticamento della pelle  nei momenti di sovraccarico emotivo.

Vaporizzatore e crema
I viaggi che implicano permanenza in ambienti  scarsamente areati o molto frequentati come auto, treni, strutture  ricettive ed uffici, possono essere caratterizzati da stress emotivi che  si riflettono anche sul corpo.
Le formulazioni Travel, grazie all’acqua floreale energizzata –  Australian Bush Flowers – contenuta, donano una piacevole sensazione di  benessere. Vaporizzato nei mezzi di trasporto o nei luoghi di soggiorno  favorisce sensazioni di un luogo piacevole e rilassato. Massaggiando la  crema sulle aree desiderate si favorisce una sensazione di freschezza e  leggerezza.

                                         


La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 03/16607
Torna ai contenuti