ALPINE ASTER Fiori californiani Range of Light
Nome: Aster alpigenus
Fiore selvatico della famiglia dei girasoli (Asteraceae), con diversi fusti eretti da un'unica radice. Presentano foglie basali a rosetta, lanceolate, prive di picciolo, lanose da giovani, lucide da mature, e foglie fusto piccole e scarse. I fiori blu lavanda circondano il disco giallo centrale, che compaiono in piena estate. Cresce nei prati umidi a quote medio-alte nelle montagne della California.
QUALITÀ: coscienza spirituale slegata dal corpo fisico e quindi capacità di creare una coscienza indipendente che vada oltre il corpo - creazione di liberi stati mentali per la meditazione ed il sogno - liberazione del corpo spirituale da quello fisico durante la fase di transizione causata dalla morte o da altre esperienze spirituali.
MODELLI DI SQUILIBRIO: timore della morte o di altri stati trascendentali della coscienza - identificazione materialistica con la dimensione fisica, incapacità, di riconoscere la realtà delle dimensioni spirituali dell'esistenza a causa di una identificazione eccessiva con il proprio piano fisico o corpo fisico.
Tratto da “The Range of Light” Fes Quintessential - Natur
Essenza floreale contenuta nelle COMPOSIZIONI FLOURISH: FLORA SLEEP (Sonno ristoratore)