Angelsword approfondimenti - Fiori per l'anima

dr.ssa
Logo Fiori per l'Anima
Antonella Napoli
dr.ssa
Vai ai contenuti

Angelsword approfondimenti

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti



Per coloro che hanno esperienze di vulnerabilità, confusione, dubbi (soprattutto di natura spirituale), credulità, in alcuni casi allucinazioni uditive.
Queste tipologie di persone sono generalmente alla ricerca di un percorso “spirituale” e spesso provano dubbi o confusione riguardo alla natura delle informazioni che ricevono, sia attraverso la propria percezione interiore, sia attraverso insegnanti e/o guide spirituali.
 

Sintomi e applicazioni cliniche
questa essenza conferisce e accentua qualità di discernimento, permettendo alle persone che stanno percorrendo un cammino spirituale o lo stanno iniziando, di trovare la propria verità spirituale, senza rinunciare al proprio potere verso l'esterno, accettando la validità dei vari messaggi spirituali, insegnamenti o libri, senza metterne in dubbio l'origine o lasciarsi abbagliare da maestri illuminati.
La qualità delle intuizioni provenienti da Talenti dimenticati è un dono inestimabile. Questa essenza aiuta anche a stabilire una chiara comunicazione con il nostro Sé Superiore.
Se consideriamo il nome di questa essenza in inglese: (Angelsword), alcuni terapisti preferiscono parlare di questa essenza come Angelsword (parola degli angeli), in contrapposizione ad Angel-sword (spada dell'angelo). Tuttavia, entrambe le definizioni sono del tutto appropriate.

 
 
Pertanto, la parola degli angeli
ci permette di ascoltare la parola degli angeli e anche la parola del nostro angelo, il tuo Sé Superiore o guida interiore. La spada angelica taglia via dalla psiche entità dannose o negative o altre fonti che interferiscono con la ricezione di una comunicazione chiara dal nostro Sé Superiore.
 
  • Protegge la mente dalle influenze esterne, soprattutto nei processi di meditazione.
  • Permette di discernere chiaramente un messaggio spirituale, da uno che non lo è.
  • er le persone credulone, che tendono a cercare risposte spirituali al di fuori del proprio essere.
  • Permette di recuperare facoltà e abilità che potrebbero essere state sviluppate nelle vite passate. In caso contrario, può essere utile accedere alla conoscenza dei nostri antenati,  immagazzinata nella memoria genetica e mantenuta a livello inconscio a cui non è mai stato possibile accedere.
  • Permette una chiara comunicazione spirituale.
  • Per i pazienti schizofrenici che sentono voci (allucinazioni uditive)
  • FRINGED VIOLET ripara i danni  all'aura. ANGELSWORD funziona rimuovendo qualsiasi energia che potrebbe essere entrata mentre l'aura era  aperta. Per questo motivo è comune associare entrambe le essenze.
  • Per chi assorbe facilmente le energie negative e si sente stanco o spossato senza riuscire a trovare una spiegazione alla propria stanchezza.
 

Lezione
eliminare la confusione e la disinformazione. Percepire con il cuore e la conoscenza interiore, sviluppando chiarezza spirituale.


 
(Sinossi estratta dal "Manuale d'uso e prescrizione delle essenze BE - Body & Emotion -")
 

Scritti tratti da https://www.laredfloral.com/del-jardin-de-australia
Liberamente tradotto da Antonella Napoli


Se questo argomento è stato di tuo interesse e vuoi approfondirlo o trovare una soluzione personalizzata per te: Contattami
La floriterapia non è una terapia medica, non costituisce diagnosi e cura medica e non la sostituisce in alcun modo. Le essenze floreali non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma agiscono solo sugli stati d'animo a livello emozionale in quanto non contengono particelle attive. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o di riduzione arbitraria del dosaggio di farmaci prescritti, condotti al di fuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua.
Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 16607
Torna ai contenuti