I singoli fiori Range of light - Fiori per l'anima

Vai ai contenuti

I singoli fiori Range of light

Floriterapia > Fiori californiani Fes > Range of light

La serie "Range of Light" è un ampliamento del repertorio della Fes, fiori californiani, ed è stata sperimentata in tutto il mondo per diversi anni prima di essere messa in commercio.
Consiste di 48 essenze floreali straordinarie e più promettenti essenze di ricerca nell'ambito dei fiori californiani. Sono preparate nella bio-regione della Sierra Nevada dalle montagne alpine, ai terreni boscosi verdi, alle savane di quercia, alle valli di fiume fertili fino ai deserti.

E' un'area incontaminata di questa catena montuosa e a Terra Flora, il nostro giardino ai piedi della Sierra, luogo votato alla sintesi più completa del rapporto uomo-elementi naturali, le essenze sono state oggetto di approfonditi studi professionali per oltre 15 anni e rappresentano un progresso nell'ambito dei rimedi floreali, quell'ottava in più che ha sempre contraddistinto l'eccellenza delle essenze FES applicate nelle terapie curative a base di essenze floreali.
L'unicità dell'ambiente purissimo da cui provengono i fiori dai quali si ricavano le essenze di questa serie, l’elevatissima purezza dell'aria, dell'acqua e del terreno che caratterizzano i boschi e le savane ricche di querce, le fertili vallate e le regioni costiere di incredibile bellezza, oltre ai paesaggi desertici, sono le caratteristiche dell'area in cui crescono i fiori da cui si ricavano le essenze di questa linea.



Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886
Torna ai contenuti