Corso di fiori di Bach online - Fiori per l'anima

Vai ai contenuti

Corso di fiori di Bach online

Articoli > 2020
Incontri online interattivi su Zoom per conoscere approfonditamente il repertorio di Bach per un totale di 26 ore.
Ogni giovedì a partire dal 22 ottobre 2020 dalle 18,30 alle 20,30.
La registrazione di ogni lezione sarà a disposizione per 1 settimana





DOCENTE
d.ssa Antonella Napoli
 
STRUTTURAZIONE DEL CORSO
Il corso è suddiviso in 13 incontri online, in cui, oltre che ascoltare, sarà possibile intervenire per chiedere delucidazioni, approfondimenti e portare la propria esperienza. Il corso è aperto a tutti: sia persone che già conoscono il repertorio che persone che si avvicinano per la prima volta.
Dopo il primo incontro gratuito, i successivi incontri sono divisi in 3 moduli. È possibile partecipare anche ad un solo modulo.
Non è un corso amatoriale, la struttura del corso non si trova nei libri ed è tenuto da una professionista che lavora ed insegna da più di 15 anni nel settore.
Si potrà sperimentare direttamente su se stessi i fiori di Bach, sotto la guida della docente.
 
OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso ha l’obiettivo di far conoscere l’opera innovativa di Edward Bach. Al termine del corso si conosceranno nel dettaglio tutte le essenze floreali (38 + il Rescue Remedy), a cosa servono, come selezionarle, quando e come assumerle e si potranno mettere in relazione con caratteristiche emotive e per le diverse esigenze.
La prima lezione sulla vita ed il pensiero di Bach ci farà capire ancora più approfonditamente l’utilizzo delle essenze, lavoro che Bach ha studiato per le persone, in modo da poter usare il suo repertorio in maniera semplice, senza rischi o controindicazioni.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Ai partecipanti che hanno interamente frequentato tutti i moduli verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

COSTI e PAGAMENTI
Il primo incontro è gratuito. I successivi sono divisi in 3 moduli (formati da 4 incontri ciascuno). Ogni modulo costa 97 euro, da pagare prima dell’inizio del modulo stesso. Il pagamento dell’intero corso in un’unica soluzione avrà uno sconto del 5% (276 euro). Il pagamento è comprensivo di Iva e può avvenire con carta di credito o bonifico bancario.

Dr.ssa Antonella Napoli, Psicologa e floriterapeuta, P.I. 001355428886 Iscrizione OPL 03/16607
Torna ai contenuti